DT Coin Ebook

Daniele Marinelli, imprenditore romano di 46 anni, presenta in un ebook appassionante e di facile lettura,  il DT Coin: la prima criptovaluta basata su un sistema economico innovativo e che riconosce in pieno tutte le potenzialità della blockchain applicata al mondo del digitale e dei dati.

All’interno dell’ebook imparerete a conoscere più da vicino la realtà delle monete digitali, imparerete a capire il modo in cui è possibile trarne beneficio e come poter monetizzare i vostri dati ed esperienze attraverso l’ecosistema DT Circle, una piattaforma di servizi dedicata alla community.

Dalla nascita dei Bitcoin ad oggi sono sorte circa 1500 valute digitali, nessuna di queste però riesce ad offrire un livello di sicurezza nel prezzo tale da garantire investimenti di sicuro successo. Il DT Coin differisce da esse proprio per la sua natura sicura e comprovata, basando il suo valore non sulla semplice leva domanda/offerta ma su un mercato potenzialmente infinito come quello dei Big Data. Quotidianamente ciascun individuo “perde” i propri dati in cambio di servizi o beni senza però realmente interrogarsi se quel bene o servizio ottenuto valgano fino in fondo le perdite subite. L’idea di Daniele Marinelli parte proprio da questo: i nostri dati valgono e meritano dunque devono essere monetizzati concretamente in termini economici. L’ecosistema DT Circle è pensato per offrire agli utenti una piattaforma di servizi e di esperienze totalmente monetizzabili; ad ogni interazione corrisponde un corrispettivo in DT Coin, una criptovaluta innovativa che ha dalla sua, oltre alla stabilità del prezzo e alla sicurezza, anche la possibilità di essere scambiata con valute reali come ad esempio l’euro.

Per saperne di più sul mondo DT Circle e sui DT Coin, leggi il DT Coin Ebook di Daniele Marinelli.